INIZIATIVE EXTRA

Images

Aperitivi, laboratori e visite guidate

CloseUP crea occasioni speciali per incontrare i suoi artisti a tu per tu o per conoscere meglio gli splendidi spazi che ospitano il festival, nascono così le iniziative extra del festival:

Aperitivi con gli artisti

venerdì 5 ottobre
alle ore 18.00 aperitivo con Billy Cowie in compagnia del critico e saggista di danza Marinella Guatterini
sabato 6 ottobre
alle ore 11.00 aperitivo con Ilona Jantti
alle ore 18.15 aperitivo con la compagnia Beau Geste

Gli aperitivi sono a ingresso libero e si svolgono negli spazi del festival

Pranzo con Billy Cowie

sabato 6 ottobre alle ore 12.30 Billy Cowie pranza con il pubblico presso il Ristorante Quin. Posti limitati.
Il menù vegetariano comprende: antipasto veg (flan Arlecchino, farinata di ceci con bufala e pomodorini confit, torretta di melanzane), lasagnetta di pasta fresca con zucca, rosmarino e parmigiano, tris di dolcetti, acqua, un calice di vino, caff&grave. Il costo del pranzo è di 20 euro. E' possibile prenotare il proprio posto alla mail closeupfestivalcrema@gmail.com e acquistare in prevendita il buono pasto presso il ristorante Quin.

Visite guidate

Per conoscere meglio il patrimonio culturale di Crema il pubblico può partecipare a due visite guidate ad accesso gratuito ma con prenotazione consigliata (scrivendo a closeupfestivalcrema@gmail.com)
Sabato 6 ottobre ore 16.00: alla scoperta del complesso monastico di S. Agostino
Domenica 7 ottobre ore 16.00: alla scoperta del Museo Civico Cremasco

CloseUP_LAB

Domenica 7 ottobre gli artisti ospiti di CloseUP incontrano i ragazzi di alcuni quartieri della città per dei workshop divertenti in cui trasmettere le proprie esperienze sul movimento e sul linguaggio del corpo. Si tratta di eventi chiusi al pubblico.

CloseUP_LAB è realizzato in collaborazione con "Piazza In & Out", Parrocchia di Santa Maria, Associazione Papa Giovanni XXIII e il progetto Fare Legami.